Condizioni generali di servizio

Il nostro listino non include (leggere attentamente):

· Pasti e pernottamenti per autista full day v parcheggi e ticket ingresso città
· Pedaggi autostradali
· Guida turistica
· I.V.A. aliquota vigente al momento della fatturazione
· Supplemento notturno (dalle 22.00 alle 06.00)
· Supplemento festivo
Qualsiasi variazione/disdetta di tragitto o di numero passeggeri rispetto alla prenotazione effettuata, comporta una modifica del costo precedentemente definito e dovrà essere comunicata in tempo utile (almeno 4 ore prima per i transfer in città e 24 ore prima per quelli fuori città) per permetterci di esaudire la Vostra richiesta senza compromettere le prenotazioni di altri Clienti altrimenti sarà applicata una penale.

La modalità di pagamento deve essere comunicata al momento della prenotazione, scegliendo fra:

· Contanti
· Bonifico bancario
· Carte di credito
· Pago Bancomat

Per le prenotazioni dei servizi superiori al costo di € 200,00 dovrà essere versato un acconto pari al 50% (il giorno prima) tramite carta di credito o con bonifico bancario a discrezione della cooperativa ed inviare via fax la ricevuta del versamento.

La prenotazione sarà valida solo se registrata su apposito modulo ed inviata almeno 12 ore prima del servizio.

Per gli arrivi l’attesa dell’autista in aeroporto è di un’ora. Cortesemente chiediamo di essere avvisati per eventuali ritardi altrimenti non ricevendo notizie entro un’ora dall’atterraggio il personale lascerà l’aeroporto liberando la cooperativa da ogni responsabilità.